PROVA UNO SNOWBOARD WESTON
A partire dalla stagione 2017-18, Hokkaido Backcountry Club ha stabilito una partnership con Weston Snowboards ed offre ai suoi clienti la possibilità di provare uno snowboard gratuitamente durante i tour di Catskiing a Shimamaki e i tour di scialpinismo ed impianti. Gli ospiti dovranno prenotare un tour di minimo 2 giorni, in cambio avranno la possibilità di provare uno snowboard / splitboard per un giorno. Anche i nostri studenti dei corsi valanghe avranno l’opportunità di provare gratuitamente uno splitboard! Per favore contattaci se vuoi provare una tavola.
Nel 2012 Weston Snowboards ha scelto come base di partenza la piccola comunità montana di Minturn, in Colorado. La nostra porta d’ingresso si trova a breve distanza dalla leggendaria discesa di Vail, “The Minturn Mile”. Essere in montagna non è solo un toccasana per la nostra anima, ci permette anche di avere una connessione unica con gli snowboarders che serviamo. Ogni giorno offre al nostro team una nuova occasione per ascoltare, rispondere e partecipare ad una comunità di snowboarders che amano la montagna. La nostra speranza è quella di creare prodotti che consentano alle persone di vivere la natura in un modo che li cambi per sempre.
Avremo a disposizione i seguenti snowboard. Per avere ulteriori informazioni siete pregati di cliccare sullo snowboard che preferite.
Tavole
Japow: 159 e 169
Backwoods: 157 e 163
Riva: 149 e 153
* gli attacchi non sono forniti, per favore portate i vostri
Splitboards
Backwoods: 157 e163 (Backcountry Magazine Editors Choice 2018)
Big Chief: 168 (Backcountry Gear Guide Select 2018)
Range Split: 158 (Transworld Snowboard Test & Approved 2018)
Riva: 149 e 153
* Sono inclusi attacchi per splitboard (Spark) e pelli (G3)
* Le tavole in prova sono soggette a disponibilità